Sono ora disponibili i nuovissimi cataloghi Global Affairs per il periodo 2023-2024, ricchi di intriganti novità!
Global Affairs è una piccola azienda con sede ad Amsterdam specializzata nella vendita di accessori moda, quali mollette, fasce e cerchietti per capelli, anelli, collane e bracciali, nonché esclusive pochette e borsette cross-body. Inoltre, l’azienda offre una selezione unica di decorazioni per la cameretta, irresistibili sonagli e adorabili pupazzi realizzati artigianalmente a maglia e all’uncinetto.
Per il 2024, Global Affairs presenta due nuovi cataloghi:
Catalogo Soft Toys
Il catalogo Soft Toys comprende una collezione sorprendente di bambole, carillon, sonagli e anelli da gioco, caratterizzata da vivaci colori e materiali morbidi che risultano perfetti per neonati, bambini piccoli e giovani di ogni età. Il tutto è realizzato con cura artigianale a maglia e all’uncinetto.
Per il nuovo anno Global Affairs ha ampliato la sua Art Collection con affascinanti pupazzi e sonagli ispirati all’arte dell’acclamata artista giapponese Yayoi Kusama, senza dimenticare gli intramontabili classici ispirati a Van Gogh, Rembrandt, Frida Kahlo e Vermeer.
Catalogo Accessories
Il catalogo dedicato agli accessori, invece, si amplia con nuove pochette disponibili in un’ampia gamma di colori e materiali. Scopri tutte le collezioni di fasce per capelli, fermagli, gioielli, spille e borse legate al mondo dei dinosauri, del mare e della natura o a personaggi come Van Gogh o Frida Kahlo.
Non perdere l’opportunità di esplorare i cataloghi più recenti di Global Affairs, dove stile e creatività si fondono per offrirti un’esperienza di shopping unica.
Sfoglia i nuovi cataloghi qui: